Hacker Zone

Reply
kiao
view post Posted on 18/1/2009, 22:16Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 21:39

idem non ce bisigno ke mi presenti XD

image
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
image imageimageimagenkora un po di draghi e poi dominero il mondo deihihohohoh klik grassie
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
image
-Tifa Lockhart 4ever:la mia sorellina tu provici e non ti imagini neanke kosa ti sucederaè_é
-La_dolce_Aerith<3:a lei i volio tropo bn e dolcisima
-riku the best:un mio karo amiko melio ke non ti meti kontro di lui
-Eroxod:il mio bro non lo guardare se no ti amazo
-soldiercloud:noi due abiamo molto in komune e abiamo fondato la s.a.c.c.
-zack_fair_93:mio fratello magiore zack
-Edward21:lui e bravo zizi
-KK Slider:la mente della s.a.c.c.
-Gugi_Saix:lei mangia tutto XD
-Sephiroth Vaan:lui e kuello ke ci sa fare kon le donne
-Volpolo il pazzo:kompanio di gioko in lbp
-Xenarot-Dinasty94:anke lui e un kompanio di gioko in lbp
-aaaaaaaaa9:penso ke la sua letera preferita sia la a O_o
-+famfrit+:un bravisimo moderatore u.u
-D.Monkey Ruffy:anke lui e molto simpatiko
-* My Name Is Trouble * e baby_91:le due gemelle XD
-Angy - chan:amika tropo simpa e sempre alegra
-zack the best 97: tropo simpa e fa parte della s.a.c.c dv ci divertiamo tanto zizi
fondatore insieme a soldiercloud della:image
image
clika e diverti http://s5.battleknight.it/index.php?loc=hire&ref=MTUzMzI3
il mio documento
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/1/2009, 22:17Quote

Sephiroth Vaan

Group: Administrator
Location: Teti, Nuoro, Sardegna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...MIO NEURONE! XD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 22:21

e basta! ciao anke a te! il prox ke nn si presenta lo banno!

Questi sn miei amici, tu tokkali e 6 morto:

1. KK Slider: amiko dalla mia entrata nel forum, compagno di spada su Battle Knight! è il migliore! anke se ora ha abbandonato...sigh...

2. Eroxod: kugino troppo simpatiko! fa sempre tornare il sorriso! anke se certe volte si arrabbia! XD

3. Tifa Lockhart 4ever: ragazza per bene, molto bella, cn poka autostima! ma è pur sempre mia amika ed è anke troppo simpatika! XD

4. yari: sarà serio, molto serio, quasi emo! ma è il fondatore della S.A.C.C., quindi è intokkabile!

5. La dolce aertih<3: prima delle mie migliori amike! sempre brava, autostima 0...carina però! molto simpatika!

6. ultraZell: uno dei poki al mondo ke ankora ha un po di buon senso! nn fatelo arrabbiare! è kapace di tutto!

7. aaaaaaaaa9: il barista + bravo del mondo!!! non esiste cocktail ke nn konoska! ed è anke un genio cn gli indovinelli!

8. Gugi Saix: Lei è la mia cucciola tesorina! è davvero fantastika...bella e coccolosa! la migliore! e soprattutto...LA MIA FIDANZATA. AVVICINATI TROPPO, COSì VEDI DIO IN POKI SECONDI.

9. sefy 13: lei è un'amika davvero speciale...tanto brava, coccolosa e simpatika!!! è davvero bravissima!

10. Fan n°1 di Tifa: un'amica molto carinissima, mia nipotina coccolosa e kompagna di metinate! XD tokkala, così ho il pretesto per ucciderti!

11. dragone56
  12. : mio nuovo amico e PROTETTO. insomma, se fa qualcosa, lo dite a me. Divertente, simpatico, e ottimo fanfic creator! xD

Giocatore accanito di giochi On-Line:

Battle Knight, server 5: Monok
Battle Knight, server 6: MoNoK
KingsAge, mondo 1: Suicide Machine Insert Soldier (689|735) K76
KingsAge, mondo 3: Suicide Machine Insert Soldier (390|597) K53
The-West, mondo 1, MoNoK, Eternity City
Holy-Wars, mondo 2, Saraceno

SOSTENITORE DI QUESTI FORUM, GIOCHI E ASSOCCIAZIONI

image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 19/1/2009, 17:24Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 21:39

di per farti kontento facio la presentasione
kiao mi kiamo yari o 13 anni volio imparare kualke truketo per diventare un Hacker e vendikarmi su kualke amiko o per fare skerzi e molti altri motivi XD

image
image imageimageimagenkora un po di draghi e poi dominero il mondo deihihohohoh klik grassie
image
-Tifa Lockhart 4ever:la mia sorellina tu provici e non ti imagini neanke kosa ti sucederaè_é
-La_dolce_Aerith<3:a lei i volio tropo bn e dolcisima
-riku the best:un mio karo amiko melio ke non ti meti kontro di lui
-Eroxod:il mio bro non lo guardare se no ti amazo
-soldiercloud:noi due abiamo molto in komune e abiamo fondato la s.a.c.c.
-zack_fair_93:mio fratello magiore zack
-Edward21:lui e bravo zizi
-KK Slider:la mente della s.a.c.c.
-Gugi_Saix:lei mangia tutto XD
-Sephiroth Vaan:lui e kuello ke ci sa fare kon le donne
-Volpolo il pazzo:kompanio di gioko in lbp
-Xenarot-Dinasty94:anke lui e un kompanio di gioko in lbp
-aaaaaaaaa9:penso ke la sua letera preferita sia la a O_o
-+famfrit+:un bravisimo moderatore u.u
-D.Monkey Ruffy:anke lui e molto simpatiko
-* My Name Is Trouble * e baby_91:le due gemelle XD
-Angy - chan:amika tropo simpa e sempre alegra
-zack the best 97: tropo simpa e fa parte della s.a.c.c dv ci divertiamo tanto zizi
fondatore insieme a soldiercloud della:image
image
clika e diverti http://s5.battleknight.it/index.php?loc=hire&ref=MTUzMzI3
il mio documento
image

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 18/1/2009, 22:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: