Hacker Zone

Reply
GOGI VUOLE U_U
view post Posted on 18/1/2009, 20:43Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 22:24

allora (hihihi) mi servirebbero le canzoni:
1. memories dei Within Temptation
2. ruder,zetsu,guren,people error,chizuru,taion, Anata No Tame No Kono Inochi dei GazettE
3.WHAT A WONDERFUL WORLD, Freedom Fighters,Are You Ready To Rock?, senor senora senorita,Ku Ku Ru, Rock no Gyakushuu di Miyavi
4. apologize di Timbaland(ricordi legati a un video su Aerith ç__ç)
5. never too late dei Three Days Grace (sempre Aerith)

e per ora non mi viene in mente nient'altro alla prossima (hihi)

PS: scusa so che è tanto ma non avendo più programmi per scaricare mi servono!

image
image

In questo mondo esistono molte cose strane tuttavia non importa quanto sia strano o bizzarro ciò che vediamo se nessuno fosse lì, se nessuno potesse vederlo, se nessuno ne venisse coinvolto, si tratterebbe solo di un semplice avvenimento di una cosa senza alcun seguito in realtà sono gli esseri umani la cosa più strana di questo mondo...
xXxHolic
image
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/1/2009, 21:04Quote

Sephiroth Vaan

Group: Administrator
Location: Teti, Nuoro, Sardegna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...MIO NEURONE! XD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 22:21

fai pure! posta qnt vuoi! domani l metto! adex sn troppi per oggi!

Questi sn miei amici, tu tokkali e 6 morto:

1. KK Slider: amiko dalla mia entrata nel forum, compagno di spada su Battle Knight! è il migliore! anke se ora ha abbandonato...sigh...

2. Eroxod: kugino troppo simpatiko! fa sempre tornare il sorriso! anke se certe volte si arrabbia! XD

3. Tifa Lockhart 4ever: ragazza per bene, molto bella, cn poka autostima! ma è pur sempre mia amika ed è anke troppo simpatika! XD

4. yari: sarà serio, molto serio, quasi emo! ma è il fondatore della S.A.C.C., quindi è intokkabile!

5. La dolce aertih<3: prima delle mie migliori amike! sempre brava, autostima 0...carina però! molto simpatika!

6. ultraZell: uno dei poki al mondo ke ankora ha un po di buon senso! nn fatelo arrabbiare! è kapace di tutto!

7. aaaaaaaaa9: il barista + bravo del mondo!!! non esiste cocktail ke nn konoska! ed è anke un genio cn gli indovinelli!

8. Gugi Saix: Lei è la mia cucciola tesorina! è davvero fantastika...bella e coccolosa! la migliore! e soprattutto...LA MIA FIDANZATA. AVVICINATI TROPPO, COSì VEDI DIO IN POKI SECONDI.

9. sefy 13: lei è un'amika davvero speciale...tanto brava, coccolosa e simpatika!!! è davvero bravissima!

10. Fan n°1 di Tifa: un'amica molto carinissima, mia nipotina coccolosa e kompagna di metinate! XD tokkala, così ho il pretesto per ucciderti!

11. dragone56
  12. : mio nuovo amico e PROTETTO. insomma, se fa qualcosa, lo dite a me. Divertente, simpatico, e ottimo fanfic creator! xD

Giocatore accanito di giochi On-Line:

Battle Knight, server 5: Monok
Battle Knight, server 6: MoNoK
KingsAge, mondo 1: Suicide Machine Insert Soldier (689|735) K76
KingsAge, mondo 3: Suicide Machine Insert Soldier (390|597) K53
The-West, mondo 1, MoNoK, Eternity City
Holy-Wars, mondo 2, Saraceno

SOSTENITORE DI QUESTI FORUM, GIOCHI E ASSOCCIAZIONI

image

image
image
image